
Il 28 luglio scorso ho scritto un post su quel giornalista (tale Salvatore Scarpino) de IL GIORNALE, ignorante in materia agricola, che definiva i rimborsi agli agricoltori per lo scirocco una cosa costosa ed inutile.
Lo stesso "pezzo" l'ho inviato al quotidiano LA SICILIA; che regolarmente lo ha censurato, come avviene ormai da tempo. Pazienza!
Oggi scrivo per commentare la cassa integrazione a 4.000 operai della FIAT, che al rientro dalle ferie si troveranno in vacanza forzata, con il "placet" del Governo che paga.
Caro Scarpino ... non commenti queste elargizioni alla FIAT, o ti interessa solo dare addosso agli agricoltori meridionali, in piena sintonia con il Ministro leghista Luca
Zaia, che a quanto pare si interessa solo delle colture continentali?
Come siamo caduti in basso! O ... com'è
rimasto tutto come prima!!!!!
Non toccare il tasto della Cassa integrazione perchè si tratta di un settore che scotta.Gli interessi sono molteplici e le ingiustizie enormi. Sempre a danno dei poveracci che non riescono a capire il significato della CIG.Dalle nostre parti , un'azienda molto brava in tema di mobilità e di CIG è la ST. Ha già rovinato quasi trenta famiglie.La mobilità inoltre interessa tanti bei patron che vivono e sperperano il danro dello Stato. La sanità è molto interessata o meglio controinteressata perchè con la mobilità giocano tanti bei marpioni.
RispondiElimina