Passa ai contenuti principali

è rientrato dalle ferie

Dal 1° settembre le ferie sono terminate per tutti, anche per quell'automobilista indisciplinato che terrorizza la tangenziale di Catania.
Ve lo ricordate? Quello che aveva la Peugeot 307 grigia, ed adesso ha una Opel Astra SW. Dal 1° settembre anche lui è di nuovo alla guida (a modo suo) della pericolosa vettura.

Commenti

  1. sei idoneo per dirigere un distretto di polizia.Ammenocchè il signore in questione non sia un tipo di tua conoscenza mi sembra difficile poter individuare il responsabile.Meriti un'attestazione di lode. Ti possono assumere anche per dirigere i servizi segreti.

    RispondiElimina
  2. Se posso permettermi ... avrei in mente il motto del nuovo servizio segreto:

    IN VIGO ... VERITAS!

    Un saluto palese
    Brancolatore

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.