Passa ai contenuti principali

auto o bus?

Un collega posteggia l'auto nella zona riservata alla sosta dei bus, come vedete.
Mi vede fare la foto e dice "ora la metti sul blog".
Io "certo, ma ometterò la targa".
Promessa mantenuta!

Commenti

  1. peccato che hai omesso la targa. Poteva essere la macchina di un mio conoscente. Non importa. La violazione del divieto mi provoca un'indignazione contraria e cioè mi arrabbio per la stupidità del progettista che ha architettato una struttura aereoportuale piena di disagi per gli utenti.Se fossimo stati a Dubai certamente l'inconveniente non sarebbe stato notato o meglio sarebbe stato subito eliminato o risolto.Ma qui non siamo a Dubai e non siamo ricchi al punto da avere la piscina anche per i cavalli. E' tutto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.