Passa ai contenuti principali

por: cambio di pannolino

In queste ore è avvenuto il primo cambio di "pannolino" alle pratiche dei POR.
Quelle nate dalle 08.00 alle 08.02 o al più tardi delle 08.03 sono state trasportate nella nursery per il cambio pannolino. Si tratta di una carpetta, a volte marroncina, a volte rosa, con su impresso il logo della clinica: REGIONE SICILIANA - IPA ... e poi la provincia.
Le piccole pratiche, quindi, cambiano il loro look. Il plico viene eliminato per sempre, ma come tutti i ricordi ... viene conservato.
Adesso mancano solo i nomi ... e ... "HO VINTO QUACCHE COSA?"

Commenti

  1. e la cacca dove la mettiamo?

    RispondiElimina
  2. La caccaaaaaa!
    Prima l'autorizzazione allo scarico ... e poi ...

    RispondiElimina
  3. ATTENZIONE ATTENZIONE! La protezione civile ha allertato tutti i genitori dei piccoli progetti di 214, è in atto il propagarsi di un'infezione contagiosissima denominata con la sigla "9999". Tutti i piccoli colpiti da questo virus rischiano di non essere ricevibili! Chiunque sia in grado di intervenire lo faccia subito, pena la soppressione del piccolo progetto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC (e non solo) - i soliti ritardi

Riscrivo un post sui ritardi dei pagamenti Agea, che non riguardano solo la Domanda Unica, ma anche gli ecoschemi e le liquidazioni delle somme spettanti ai SAL e/o saldi dei vari PSR. L'Agea tiene "in cassa" una montagna di soldi, ma ... li eroga con infinita lentezza. A leggere i commenti ... c'è chi attende da ottobre, eppure sono già passati cinque mesi ...