Passa ai contenuti principali

ieri in gazzetta regionale

Ieri nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana sono stati pubblicati:
Assessorato dell'agricoltura e delle foreste
DECRETO 6 novembre 2008.
Graduatoria finale della manifestazione di interesse per la realizzazione del mercato degli agricoltori. La graduatoria la scaricate cliccando qui.
CIRCOLARE 4 novembre 2008, n. 10. Regolamento CE n. 1698/2005 - P.S.R. Sicilia 2007/2013, misure 211, 212 e 214.
Alcuni ispettorati provinciali per l'agricoltura hanno segnalato l'assenza o errata compilazione di alcuni dati nelle domande di partecipazione ai bandi 2008, relativi all'applicazione del P.S.R. 2007/2013, misure 211, 212 e 214, fra i quali il codice di iscrizione alla Camera di commercio, codice INPS, condizionalità, etc. Per quanto sopra, come dichiarato da A.G.E.A., si evidenzia che tali dati, pur essendo presenti nel fascicolo aziendale delle ditte interessate consultabile attraverso il sistema informativo (SIAN), non sono stati riportati nei moduli di domanda di partecipazione ai bandi per problemi tecnico-informatici non imputabili ai produttori interessati. Pertanto, tali domande potranno essere considerate ricevibili o riammesse. Inoltre si segnala che alcune ditte indicate dall'Agea, a causa di problemi tecnico-informatici non imputabili alle stesse, alla data di scadenza della presentazione dei documenti, non hanno potuto presentare la copia cartacea della domanda come previsto dai citati bandi. Per quanto detto, le aziende inserite nel file che si trasmette in allegato possono essere considerate ricevibili sempre che le stesse abbiano completato la documentazione con la copia della domanda debitamente firmata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...