Passa ai contenuti principali

lettera a luca zaia (di altri)

Tanto tuonò che piovve!
Alla fine ... un Siciliano è riuscito, dopo l'ing. Delfo Fusillo, a sfondare il muro del sito del Ministro.
La lettera è stata pubblicata, ma niente risposta! Non c'è che dire. Un bel servizio.
Cliccate sull'immagine e leggetevi la lettera.

Commenti

  1. Caro il mio Vigo,sembri essere censurato anche nei palazzi Veneti!

    RispondiElimina
  2. Ho la rabbia in corpo.

    Perchè non ci stacchiamo fisicamente utilizzando la teoria geologica di Alfred Lothar Wegener sulla deriva dei continenti e la finiamo !

    RispondiElimina
  3. non mi piacciono i siti dei Ministri. Sono frequentati da gente perbene che usa un linguaggio da salotto paesano.Questa gente offre una garenzia: non ha mai la rabbia in corpo. E' sempre placida e tranquilla.A differenza di Beppe se ne frega di tutto e di tutti e non conosce nè vuolo seguire la teoria geologica della deriva dei continenti.Confida sempre nell'aggancio dei continenti.mai nello sgancio.Anche perchè torna comodo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.