auguri alla sposa in data dicembre 29, 2008 Non si sa, a vedere l'auto, se la sposa è riuscita ad uscire, o se non è voluta uscire.Gli auguri glieli facciamo lo stesso! Commenti Brancolatore29 dicembre 2008 alle ore 16:53Gli sposi si recheranno in viaggio di nozze in Messico e, visto il probabile verificarsi della cd. "vendetta di Montezuma(1)", si sono diligentemente premuniti.Bravi!Cordialità(1) altrimenti detta "diarrea del viaggiatore"RispondiEliminaRisposteRispondiAnonimo30 dicembre 2008 alle ore 05:57Mi sembra una macchina con il Burka. Ti trovavi forse negli emirati arabi? Che pena!Che orrore!Che indignazione !Non vorrei mai andare a Dubai .RispondiEliminaRisposteRispondiAggiungi commentoCarica altro... Posta un commento
Gli sposi si recheranno in viaggio di nozze in Messico e, visto il probabile verificarsi della cd. "vendetta di Montezuma(1)", si sono diligentemente premuniti.
RispondiEliminaBravi!
Cordialità
(1) altrimenti detta "diarrea del viaggiatore"
Mi sembra una macchina con il Burka. Ti trovavi forse negli emirati arabi? Che pena!Che orrore!Che indignazione !Non vorrei mai andare a Dubai .
RispondiElimina