Passa ai contenuti principali

attenti al tubo

Puoi2

Questo è uno dei tubi “prediletti” dagli Uffici della Soprintendenza. Questi tubi si “annidano” a 30 centimetri dal piano di campagna, e inopinatamente trasportano acqua alle piante. L’ingiustizia vuole che ci sono i validi Uffici della Soprintendenza a bloccare la posa di questi tubi! E così si ritorna al passato: alla irrigazione per sommersione (alias con le conche per i non addetti ai lavori).

Commenti

  1. Ecreggio Dottori Vico, vossia cci ll’avvi chi tubbi e ca Nonsinnintennenza, ma inveci comu finiu cco Ministru?!
    Mo niputi Riggi mi stà dicenu ca ntà indennetti si vidi u Ministru sempi ammenzu e cavaddi.
    Fossi fossi chi si nni stà (cu rispettu pallannu) futtennu de gelati? Ma comu, dicu ju, cu stu gran malutimpuni ca passau e cu ll’autru ca stà arivannu??
    Mmah, fossi non ha caputu chi non si stà pallannu di gelati chi si manginu e si non ci capiti nendi vuautri chi siti studiati … figuramunni ju.

    Piessi:
    ma non è ca u Ministru nni stà suggerennu (parlimi soggira ntennimi nora) di darinni all’ippica?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...