Passa ai contenuti principali

editor

ngs31_0102

Continuo a rispondere alla domanda di Franco Carpinato: perchè non escono i bandi? Li stanno leggendo e rileggendo, spulciando tutti gli errori, le amenità, le “sciocchezze” (meglio chiamarle pleonasticamente), così non avranno Vigopensiero “col fiato sul collo”. Avranno assunto un editor? E come? Con un bando! E allora, cosa sarà successo? Staranno facendo la graduatoria, o peggio, staranno litigando sul fatto che gli editor hanno inviato i loro curriculum alle 08.01 o alle 08.02??? Fatto sta che io sono qui, e attendiamo questi bandi letti e riletti, e … avremo altro materiale per sorridere in un periodo in cui ce ne vuole davvero bisogno?

Commenti

  1. Ultime notizie.

    I bandi del PSR, con le nuove norme emanate dalla Direzione del Dipartimento dell'Assessorato Regionale dell'Agricoltura devono essere anche scritti col sistema BRAILLE.

    Per la scritturazione con tale metodo occorre una macchina speciale detta " dattilobraille ",in corso di acquisto.

    Aspettiamo.

    RispondiElimina
  2. ATTENDIAMO CON FIDUCIA CIECA

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.