Passa ai contenuti principali

emulazioni

Immag045

San Giovanni La Punta (CT)
Spesso troviamo persone che emulano gesti più o meno applaudibili.
Qui, invece, il Comune pare voglia emulare Napoli, e ce la mette tutta.
Da settimane, infatti, non avviene la raccolta dei rifiuti.
Ahhh che bella invenzione le ATO. Quando non c’erano tutto funzionava. Ecco che le hanno costituite. Aumenta il canone ai cittadini, centuplicano le spese, e la raccolta non avviene più.
Ma perchè non le chiudono, ammettendo la sonora sconfitta, e riportano tutto com’era prima?

Commenti

  1. Amico caro, forse sbagli! Cui fu un tempo in cui berta filava !E ci fu un tempo in cui con la spazzatura un certo Michisanti accumulò un bel gruzzolo di quattrini. Adesso mi riferisce un amico commercialista, con la spazzatura tante imprese potrebbero sorgere e fare affari d'oro. Ebbene, non è possibile. Bisogna fare arricchire certa gente e solo quella. In quel di Misterbianco si verificano fatti ed eventi incredibili. Il paese quasi ogni sera è avvolto da una nube di cattivi odori ed esiste in quel sito a ridosso del Castello di Motta una discarica che ha reso la proprietaria la più ricca della Sicilia. Chi non crede legga una rivista patinata e arricchita dalle immagini del nostro governatore.Facciamo la rivoluzione culturale alla MAO del2009.Con il libretto in mano.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.