Passa ai contenuti principali

inosservanza del codice stradale

Immag053

A Catania, con la latitanza dei Vigili Urbani, ne vediamo tante.
Ma questa signorina guardate come ha posteggiato. Siamo all’angolo di V.le V.Veneto e Via G. D’Annunzio. Gli autobus che arrivavano in corsia preferenziale dovevano fare un giro assurdo per svoltare a destra.
Eppure questa signorina era fresca come una rosa quando è salita in auto: ha pure fatto una lunga telefonata prima di andare via.

Commenti

  1. la tua capacità di osservazione è incredibile. Quindi, sei rimasto per almeno dieci minuti ad osservare una " signorina" mentre posteggiava, telefonava,faceva deviare gli autobus e poi andava via. Magari sorridendo.A chi? Forse aveva capito che era osservata? Dove si trovava tua moglie mentre tu ben nascosto in un angolino notavi e fotografavi quell'evento?Sei idoneo per far parte della CIA p del KGB. Dipende dalle maggioranze che governano.

    RispondiElimina
  2. Cara Lina, non ero lì a perdere tempo, ma ad aspettare un collega per cose di lavoro, ma visto ciò che mi si è presentato davanti, non potevo omettere di osservare e fotografare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.