Passa ai contenuti principali

foto "carpinatiana"

Franco Carpinato mi ha mandato questa ennesima foto.
Non aggiungo altro, ingranditela.

Commenti

  1. a quando l'assegnazione di targhe o premi o pizzate a favore dei più bravi?Almeno una segnalazione sul libro dei perdenti. Non puoi negare invero che siamo dei perdenti anche perchè non siamo " cucuzzari".

    RispondiElimina
  2. Esco pazzo. Ma il Carpinato dove trova queste amenità fotografiche.
    E' formidabile !

    Boh!

    RispondiElimina
  3. PURTROPPO CARI AMICI NON E'MIA LA PATERNITA' DI QUESTA FOTOGRAFIA. IL VIGO SBAGGHIAU. SAPI CU CIA'MANNAU.

    RispondiElimina
  4. Sono offeso e ferito mel profondo dell'animo. Riconosco al Dott. Carpinato l'onestà intellettuale di aver ammesso la Sua estraneità alla foto ma il Vigo no, non sarà perdonato.
    Ho già pronto un bell'esposto con cui sarà chiamato a rispondere di CONFUSIONE PRETERINTENZIONALE DI PATERNITA' FOTOGRAFICA.

    RispondiElimina
  5. Mea Culpa!!!
    Ho perso la mail .... non ricordo chi me l'ha mandata, se Brancolatore o Luciano Torrisi.
    Mea culpa!!!!!
    Che Zaia mi perdoni!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.