Passa ai contenuti principali

arance spagnole

Aeroporto di Bergamo Al bar che c'è all'interno dell'aeroporto c'era una macchinetta spremi agrumi. Ma le arance? Spagnole! E "l'anonimo" non mi venga a dire che non ci sono più arance siciliane!

Commenti

  1. hai dimenticato che la nostra economia è globalizzata? Se le frontiere sono state abolite per quale santa ragione non ci debbono essere le arance marocchine sulle nostre tavolacce?In economia bisogna essere coerente. Anche per le professioni , la contaminazione esterna pesa sugli interni. Tuttavia bisogna saper approfittare della situazione e far capire di lottare meglio ed a costi inferiori.

    RispondiElimina
  2. ma che dici linarena,è una vergogna!

    RispondiElimina
  3. Attenzione Linarena.

    L'economia globale sta cambiando.

    La globalizzazione si sta modificando in de - globalizzazione,grazie al protezionismo ed al passaggio dalla recessione alla deflazione che si formando in Europa.

    Aspettiamo fine anno.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?

Agea: - ritardi su ritardi nei pagamenti

  Ritardi infiniti non solo nei pagamenti dei premi PAC, quelli della domanda unica, manche del biologico, degli ecoschemi (un'altra follia) e dei saldi delle domande di pagamento del PSR. Eppure sul sito dell'Agea campeggia la scritta "accanto all'agricoltore". E, però, le riduzioni (ingiustificate) si susseguono di giorno in giorno ... per tutti, nessuno escluso. Ma tutti questi soldi nelle casse dell'Agea che fine fanno? Agea dove sei che non ti vedo