Passa ai contenuti principali

soldi buttati

Questo è un tratto della s.s. 194, ovvero la Catania - Ragusa. Guardate cosa hanno fatto: prima, qualche settimana fa, hanno rifatto la segnaletica orizzontale (ovvero le strisce per terra). Adesso stanno rifacendo il manto stradale. Risultato? Dovranno rifare le strisce!!!

Commenti

  1. son contenta! Non si tratta di soldi buttati bensì di prove provate sulla bontà e intelligenza nella gestione delle opere pubbliche, siano essere comunali, statali o regionali o provinciali.Se dici, scrivi e affermi che i nostri politici sono ignoranti e comunque lontani dalla società che li ha espressi perchè non dire altrettanto dei burocrati che dei politici sono i diretti discendenti?Debbo approvare quindi l'operato di quell'ufficio tecnico che ha deciso di fare prima la segnaletica e poi di rifare il manto stradale.Si vede che bisognava spendere dei soldi e fare le famose buche per poi riempirle, come diceva e predicava un famoso economista del secolo scorso.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...