Passa ai contenuti principali

Linea fantasma

Stamane ho incontrato nuovamente la "linea fantasma" che da Catania porta a Passo Martino. Questa linea AMT non porta nessun passeggero; un tempo portava gli operai della Costantina, azienda del Gruppo Rendo, proprio nello stabilimento di Passo Martino. Oggi non porta nessuno, fa viaggi a vuoto!!!

Commenti

  1. E' tempo perso....

    RispondiElimina
  2. perchè non formiamo un Parlamento on line?Ti vorrei candidare. Sei d'accordo? Potresti avere tanti voti perchè sei affidabile.Cosa pensano i tuoi amici?

    RispondiElimina
  3. ma dove li trova queste cose?

    RispondiElimina
  4. Evidentemente l'AMT è in attivo, pertanto i viaggi a vuoto servono per offrire un ulteriore servizio alla cittadinaza catanese, che tra l'altro come si vede ne ha anche bisogno.

    RispondiElimina
  5. Ecreggio Dottori Vico eddi Ecreggia Abbocata Lina Rena, u Pallamentu onlain si pò fari siddu chi tutti l'Ospiti du Dottori Vico pallanu .. sinnò chi pallamentu fussi!
    piessi:
    ma picchi aju a parlari ju ca sugnu alfabetu e no tutti i Duttura ca passiinu nnà stu situ?

    RispondiElimina
  6. Ma che dite.L'autobus AMT porta le donnine o meglio le mondine dell'amore !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.