Ennesimo ingorgo per colpa del Ponte di Primosole chiuso anticipatamente dall'ANAS.
Oggi al rientro da Lentini la coda, in direzione Catania, iniziava al ponte sul San Leonardo ... dietro-front e via per le strade alternative ...
Poi sono rientrato dalle "curve dello scorsone" nella rotatoria (tanto contestata), ed ecco che mi accorgo che dopo il ponte l'ANAS stava posizionando "il nulla" ... creando ingorgo.
Nel frattempo, però, alla faccia dei tre "omini" che si prendevano il fresco all'ombra, le auto arrivavano da Catania come se nulla fosse, ma ... allo svincolo di Passo Martino una coda chilometrica brindava all'ingorgo!!!!
Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

quanto durerà ttto ciò?!la strada che da catania porta a ragusa( mi riferisco alla deviazione forzata) è bruttissima, buia e piena di prostitute...come deve fare una persona cho dovrebbe viaggiare la sera e da sola?!ovviamente nessuno si preoccupa di questo!
RispondiElimina