Passa ai contenuti principali

Cartelli speciali

Dedicato all'avv. Lina Arena; a lei perchè è amante di queste scritte. Ecco un altro cartello che ho trovato per la strada. Evidentemente qualcuno si era arrabbiato che in quella strada buttavano a discarica di tutto.

Commenti

  1. L'autore dello scritto gronda di rabbia e di livore.La grafia rispecchia l'indignazione. Ti ringrazio per il pensiero gentile.Bisognerebbe pensare ad una pubblicazione con l'aiuto di un esperto in " indignazione pubblica".L'autore potrebbe essere proposto per una carica in parlamento.

    RispondiElimina
  2. Nella seconda decade di agosto mi sono recato in Piemonte (sospirata vacanza dopo 3 anni)e ho visitato alcune valli piemontesi...
    Tre anni fa avevo fatto altrettanto in Veneto...
    Haimè, ha ragione Bossi.
    Quando ritorno a casa per me è un trauma. Mi ritrovo spaesato vedendo TUTTI i bordi delle strade (autostrade comprese) in preda all' incuria e piene di immondizia.
    Il percorso per arrivare ad essere un popolo civile richiederà per noi siciliani ancora molti anni.La scusa delle innumerevoli dominazioni straniere alle quali siamo stati assoggettati non regge più.
    Non sappiamo cosa sia la cultura del territorio (forse è qualcosa che.. si mangia?)...

    Fabrizio La Carrubba

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...