Passa ai contenuti principali

Esagerazione

Forse il proprietario di questa automobile il fuoristrada lo fa davvero, ma l'altezza da terra e gli ammortizzatori rivisitati sono davvero esagerati, forse anche pericolosi nell'uso quotidiano, innalzando troppo il baricentro.

Commenti

  1. pER COMPENSARE IL BARICENTRO ALTO, IL PROPRIETARIO HA ANCHE ALLARGATO LA CARREGGIATA, MEDIANTE L' ADOZIONE DI APPOSITI "DISTANZIALI" AGLI ASSALI ANTERIORE E POSTERIORE...RESTA PURTUTTAVIA UNA AUTOVETTURA DIFFICILE DA GUIDARE SU STRADE NORMALI (STERZO PESANTE E IMPRECISO)E MOLTO INGOMBRANTE IN FUORISTRADA (NON SIAMO SULLE STRADE DELLA CALIFORNIA!)
    E' OTTIMA, INVECE, SUI SEMINATIVI IN PENDENZA PRIVI DI OSTACOLI..MA CE LA FARA' A TRAINARE UN COLTIVATORE A 9 MASSE?

    F.L.C

    RispondiElimina
  2. poichè si tratta di nuna vettura Toyota, colgo l'occasione per consigliati la lettura di un libro molto bello scritto da un americano dal titolo " le correzioni".Troverai anche la Toyota alla prese con Sheckspire ( non riesco mai a scrivere bene il nome di questo grande della letteratura di tutti i tempi).

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.