Passa ai contenuti principali

Incontro PSR

Senza titolo 1Oggi alle ore 17, presso la SOAT di Acireale, si terrà un incontro di presentazione dei bandi PSR, Misura 121, 132 e 216.
Verranno esposte le seguenti Misure:
Mis. 121 – Ammodernamento delle Aziende Agricole
Mis. 132 – Partecipazione degli agricoltori ai sistemi di qualità
Mis. 216 – Investimenti non produttivi in aziende agricole

Interverranno:
Dott. Gaetano Aprile Ispettore Capo IPA Catania
Dott.ssa Carmela Bonfanti Dirigente U.O. 43 Soat Acireale
Dott. Roberto Iannì Dirigente Responsabile U.O. 43 Soat Acireale
Dott.ssa Salvina Furnitto Dirigente U.O. 43 Soat Acireale

Commenti

  1. per caso o per miracolo divino interviene anche MISS ITALIA? Mi riferisco alla Leone di Acireale? Devo contattarla per pregarla di interessarsi di più delle sorti del cavaliere e per invirtarla ad una cerimonia di premiazione che avrà come beneficiaria non una velina bensì la badante di una gatta con la paresi. Vi pare poco?Aiutatemi a reperire la Leonessa di Acireale.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.