Passa ai contenuti principali

Aggiungiamo una stellina al blog

stella
Entro il mese di ottobre (a me starebbe bene anche entro novembre), così ho saputo stamattina, anche dopo verifiche effettuate con varie telefonate, la DIA, ovvero quel mostro di carte partorito dall’Assessorato alla Sanità (che tutti ricorderete quanto ho combattuto) verrà semplificata al pari delle altre Regioni d’Italia!
Aggiungiamo una “stellina” al blog! Un’altra vittoria, ma un CORPOSO ringraziamento all’on.le Giovanni La Via che ha contribuito a ciò, dopo che con Gaetano Chinnici abbiamo “impacchettato” il Decreto, l’allegato e quanto nelle altre regione veniva fatto.
Senza Giovanni La Via, però, l’operazione di snellimento non sarebbe avvenuta!
Evviva, evviva!
Restano da smontare: l’Abominevole Carta dei Nitrati, il METAFERT, il PAI … ed altre follie quali i “tubi soprintendenti”, oltre che la “Circolare Ammazza-Pratiche” partorita dall’ex Assessore Leontini!

Commenti

  1. ogni tanto si riesce ad accendere un cerino in un buio immenso.

    Evviva gli uomini di buona volontà,e la libertà di pensiero.

    RispondiElimina
  2. Prendete esempio penne veloci, prendete esempio...

    RispondiElimina
  3. Sono contento per gli agricoltori, non lo sono per i tecnici altra occasione di lavoro perduta.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...