Passa ai contenuti principali

Carrellata regionale PAI: la 9°, dov’è?

Senza titolo 1Oggi tocca alla Regione Emilia Romagna. In questa Regione, che ha delegato alle Province la gestione dei Bandi, il Piano Aziendale degli Investimenti viene indicato quale documento necessario, ma non se impone nè un facsimile, nè un modello; insomma si lascia ai professionisti la facoltà di impostarne uno da allegare al progetto degli investimenti. Siamo già a 9 (nove) e non si vede nemmeno lontanamente il MOSTRO PAI che noi subìamo? Strano, molto strano!

Commenti

  1. non hai ancora capito che noi siculi siamo originali.Non hai ancora capito che la tua rivolta è sacrosanta ma che ancora ci sono tanti giovani che " non vogliono protestare perchè temono di tagliarsi l'erba sotto i piedi". Questa frasetta malandata me l'ha riferita un giovane avvocato mentre, in una stanzetta maleodorante e affollata del Tribunale, attendevamo che il nostro fascicolo cadesse sotto gli occhi del magistrato di turno.L'autore è giovane e pretende di fare l'avvocato. Ecco la nuova generazione di mostri , caro Vigo!E credo che ve ne siano tanti anche fra gli agronomi.

    RispondiElimina
  2. Paolo Giovanni Alberto15 ottobre 2009 alle ore 09:32

    Beh i detti popolari e le frasi fatte avranno avuto un'origine che spesso non conosciamo, nella fattispecie tagliarsi l'erba sotto i piedi potrebbe voler dire che, anzichè camminare su un morbido prato per arrivare ad occupare posizioni socialmente prestigiose, si rischia di avventurarsi per terreni sconnessi e pietrosi ...
    A me questo nuovo modo di dire non dispiace, lo trovo simpatico ... se poi il giovane avvocato non ha la stoffa per divenire un principe del foro ... ai "POSTER" l'ardua sentenza ;-)

    RispondiElimina
  3. sono un tecnico di 28 anni, mi chiamo francesco.....e io andrei a prendere il signor motisi perche non mi sento di chiamarlo dottore, perche sarebbe una offesa per chi l'ho è professionalmente veramente , a schiaffi e meterlo da questa parte dove siamo noi in trincea, ma un gg di questi lo faccio ......mi da una mano dott.vigo?

    RispondiElimina
  4. sono stato impossibilitato a partecipare alla riunione, com'è finita?
    penna veloce, è di quelle che ascoltano, o e di quelli che fingono che tutto và a b............ne

    RispondiElimina
  5. ...a schiaffi??? ma quello dovrebbe essere preso a badilate pure sulla unghia!! BBBESTIA!

    RispondiElimina
  6. RIDICOLA E PESSIMA PRESTAZIONE ASSESSORIALE? ti sembra un'eccezzione, no ti posso assicurare che è una regola.

    ....che figuraccia,e li pagano pure!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...