Passa ai contenuti principali

Ecco le denunce al PAI (ahi ahi ahi)

Poche parole per commentare quanto già annunciato da giorni.
Eccovi le denunce appena trasmesse a:

  • Garante per la Privacy;
  • Garante per la Concorrenza;
  • Ministero per la Salute;
  • Assessorato Regionale alla Salute.

E adesso leggetevele pure.

Senza titolo 1 Senza titolo 2
Senza titolo 3 Senza titolo 4
Senza titolo 5 Senza titolo 6
Senza titolo 7 Senza titolo 8

Commenti

  1. A parte il ritardo nel rendere "disponibile" il PAI a mio avviso chi è preposto all'emanazione dei bandi pecca di incompetenza,inadeguatezza al compito affidatogli ed incoerenza con le linee del PSR.
    Se per i giovani insedianti è obbligatorio presentare un progetto di miglioramento aziendale
    , a mio avviso è assurdo aprire la prima sottofase della 121 a luglio e la seconda a gennaio quando si vocifera che la ex 4.07 vedrà la luce non prima del mese di aprile 2010, quando già sarà chiusa anche la seconda sottofase.
    Sarebbe opportuno denunciare chi attenta all'integrità fisica-economica e mentale di noi utenti finali e chi li ha messi nei posti che occupano.
    Questo è il risultato del lavoro svolto dalle nuove leve dirigenti, sottodirigenti, funzionarie dell'amministrazione regionale che dopo averli laureati li hanno "impostati" lasciandoli liberi di arrecare quanti più danni possibili a quello che da migliaia di anni è il settore trainante non solo della nostra isola ma del mondo intero.Non per niente è detto SETTORE PRIMARIO.
    Mancando di rispetto con il loro modo di agire a quelli che restano , ormai e purtroppo, l' ultimo baluardo a difesa del territorio ( incendi, dissesti vari,ecc.) e dei prodotti della nostra terra.

    RispondiElimina
  2. Paolo Giovanni Alberto13 ottobre 2009 alle ore 22:42

    Come ho avuto modo di scrivere settimana scorsa, per la denuncia io ci sono e dunque pongo 1 domanda ed 1 richiesta:
    Per le 3 denunce sono sufficienti 3semplici raccomandate o serve altro?
    Posso utilizzare le stessa lettere cambiando la sola intestazione (pare che il copia e incolla sia pratica accettata anche dalla P.A.)?

    RispondiElimina
  3. Caro Anonimo, che pessimismo! Ho parlato personalmente con Madame Mont Blanc, Dirigente delle Penne Veloci e mi ha detto che il bando per l'insediamento giovani (Ex 4.07) uscirà il mese prossimo. Non può che essere così, visto che mi ripete la stessa cosa da marzo. Il mese prossimo, il mese prossimo, il mese prossimo, il mese prossimo......

    RispondiElimina
  4. facciamoli fuori con le loro stesse armi... LE CARTE... le nostre però sono LEGALI... sono loro che bazzicano tra quelle illegali!!

    Mi unisco a Paolo Giovanni Alberto e vorrei capire come partecipare alla triplice denuncia... grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...