Passa ai contenuti principali

Fermatemi, rido da matti!

La Dirigenza Assessoriale, oltre che l'Avvocato, mi potrebbe spiegare che differenza passa fra la voce A.30.2.7 e la voce A.30.2.10 del Prezzario Assessorato Agricoltura e Foreste???
Ve lo dico io, così non vi sforzate???
Nessuna....anzi no....rido, rido da matti, da solo come i pazzi....nessuna differenza nella voce, ma solo nel prezzo!
La prima voce è pari a 27,00 €/mc, la seconda 31,50 €/mc .... che faccio??? Utilizzo la seconda o la prima????
Perchè non ne mettevate anche una terza?? Così chiamavamo il fantasma di Mike Bongiorno per chiedere "quale voce vuole? la 1, la 2 o la 3"???
Rido da matti. Oggi la giornata è iniziata bene, molto bene.
Sarò allegro tutto il giorno. Che bello! Grazie. Questa è più bella delle favole dell'Avvocato!!!
Grazie, grazie, oggi non finirò mai di ringraziare!

Commenti

  1. Ma come, non riesci a vedere oltre!
    Te lo spiego io:la voce con il prezzo unitario più basso va utilizzata dalle aziende più danarose (semprechè esistano!)per non gravare troppo sulle casse della Regione e della comunità europea..la voce con il costo più alto per tutte le altre aziende più poverelle (ovvero il 99.98%)!!

    Devo spiegarti tutto!

    Fabrizio La Carrubba

    RispondiElimina
  2. vuleva ridiri macari ju, ma sugnu allettato comu l'acciottolato
    ciaiu a frevi A a B e macari a C
    ma sugnu accussì duru ca mossi u virussi e ju tonnu a farimi nu bellu pai

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.