Passa ai contenuti principali
Ricevo da un collega e pubblico.
Il comune di Catania di sole multe tramite le ganasce guadagna circa 2.000 al giorno, che penso si divide forse con la società Sostare, mentre la multa se la prende solo il comune.
Sarà vero??? Qui ci vuole che Lina Arena indaghi, magari assieme alla signora Scibetta!!!

Commenti

  1. Lina Arena non indaga perchè non è una poliziotta. Lina Arena legge le carte ( come un mago dei tempi andati ) verifica le leggi citate oppure i poteri esercitati e poi consiglia se fare opposizione oppur no.Lina Arena, in aggiunta, se ritiene che l'operazione sia ignobile , scrive sui blog e denuncia la prevaricazione. L'unica difficoltà è data dal fatto che la polizia e l'autorità giudiziaria sono un semplice decoro. Non fanno nulla. Stanno a Guardare.Il quotidiano locale pubblica la lettera o la denuncia solo se lo ritiene opportuno il dirigente competente. Diversamente ti possono anche linciare, nessuno si muove. Un esempio è presto fatto: in tema di animali venduti e messi in mostra è capitato che una giovane giornalista abbia avuto l'infelice idea di fotografare un bradipo collocato dentro una scatola ed esibito alla curiosità degli acquirenti. Ebbene, per il semplice fatto di aver fatto le foto, diramato la notizie e denunciato la speculazione , volgare ed ignobile, è stata minacciata di querela e di azioni giudiziarie. Sono certa che la denuncia del negoziante di pelli di animali avrà un percorso preferenziale e che gli enti interessati alla tutela degli animali interverranno male e con ritardo.

    RispondiElimina
  2. a mia non mi ciu mettunu
    i ganasci valunu chiussai di tutta a machina ca ciaiu!

    RispondiElimina
  3. "GUADAGNA" duemila euro o "SCRIVE" multe per duemila euro? Perche se fa duemila euro di multe tra costo dell'operazione e percentuale di multe che non verranno mai pagate l'operazione è in perdita netta. Se guadagna quella cifra si puo calcolare a occhio che vengono scritte multe per almeno seimila euro al giorno. Fermo restando l'altissima percentuale di multe che non saranno mai pagate.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...