Passa ai contenuti principali

Spariamo i botti!

Evviva, ce l’abbiamo fatta.
La DIA è stata semplificata!
L’Assessore Regionale alla Sanità ha firmato il Decreto per la semplificazione del MOSTRO DIA partorito dal suo stesso Assessorato un anno e mezzo fa!
Dopo un anno di insulti e di dimostrazione della mostruosità creata … alla fine abbiamo vinto!
Ahhhhh che soddisfazione.
Adesso manca l’eliminazione del PAI, il METAFERT, l’ACN ed i “tubi Soprintendenti di Siracusa”, oltre che … il pazzo della Peugeot 307 che impazza alla Tangenziale!

Un grazie a Giovanni La Via (ops…all’On.le) e … rivoglio l’Architetto??????
Gustatevi i fuochi d’artificio

e poi Mettiamoci sull’attenti …

Commenti

  1. l'ACN deve rimanere, mi serve..... non si può eliminare.

    RispondiElimina
  2. Caro il mio Ciccio, aggiorna il tuo computer, se non lo sai fare chiama Ciccarella: ti monterà un PAi Sprint!

    RispondiElimina
  3. Si riescono a vedere entrambi i video in contemporanea e, lo ammetto, una lacrima di commozione ha solcato il mio volto............................................................................................................................................ per i video?
    No, per la DIA semplificata.
    A quando le pubblicazioni?

    RispondiElimina
  4. DIA semplificata? l'ACN, il PAI, il METAFERT, etc, saranno a lutto.... vigo pensaci tu.. ALLIETACI con una bella bandiera a mezz'asta....

    RispondiElimina
  5. don Vigo chi è?

    RispondiElimina
  6. cioè.. sono contento... ma io avevo già presentato il malloppazzo di relazioni, planimetrie, carte e cartine lo scorso agosto... ho pagato taaaanto pure... Ora tutto è una semplice dichiarazione GRATUITA.... sono contento ma mi sento preso un pò x il ....!!

    RispondiElimina
  7. Capisco l'arrabbiatura di "Anonimo", ma questa cosa l'avevo preannunciata da quasi un anno!

    RispondiElimina
  8. allora ho ragione che don vigo può tutto

    RispondiElimina
  9. Vi invidio e vi ammiro per la costante lotta che avete fatto e mantenuto. Gli avvocati italici sono delle placide mummie.Sanno solo ossequiare anche a costo di non avere mai giustizia.La mia categoria professionale è veramente scadente , modesta e misera!!!Devo ammettere però che se avessi un avversario come Corrado Vigo lo farei a pezzettini!Non dormirei la notte.Non scriverei comparse ma romanzi ed il pietraro glielo farei trovare dietro l'uscio.

    RispondiElimina
  10. Confermo quanto dice Lina Arena. Ho due avvocati in famiglia..

    F.L.C.

    RispondiElimina
  11. le mosche bianche sono rare.

    RispondiElimina
  12. finalmente ho visto i video

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.