Passa ai contenuti principali

Alfio in viaggio

609221-mediumProsegue il viaggio di Alfio verso l’America Latina.
Dutturi Vicu, mancu sacciu unni semu, ma sacciu sulu ca c’è friddu e finammenti u mari si desi na cammata.
Ci mannu na bella fotu fatta aieri.
Lu capitanu mi dissi ca fosse arrivamu all’autra simana.
Mi salutassi a tutti.
Liggìì ndo blogghi ca u canarinu Titti Buffa deci pari ca pò stari unii jè ghiè. Astura si lubbi quità l’aveva macariiu jù, eru cà, ma jeru cu lei nda sa machina, e ci facevu l’au tista.
Affio

Commenti

  1. tsnti saluti tristi per l'Argentina.>Non so perchè ma l'argentina mi mette in pena.Perchè il tuo amico alfio va in america latina?Un viaggio di piacere oppure per lavoro?Noterai che ancora scrivo " viaggio di piacere".Siamo nel 2010.

    RispondiElimina
  2. Miiiiiiiiiiitico Alfio, sei tutti noi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.