Passa ai contenuti principali

Ancora lui??? Noooooooooooo

Senza titolo 1

Aprite il sito internet dell’Assessorato Agricoltura e Foreste, oggi Assessorato delle Risorse Agricole e Forestali (cos’è cambiato poi con il cambio del nome…): ecco chi c’è al link “l’ASSESSORE!”
Ancora lui: l’on.le Michele Cimino.
Ma non ce l’eravamo levato da Assessore????
Aggiornate il sito…non vorrei più vederlo!!!!

Commenti

  1. Basta con la iena ridens!

    Vogliamo ora i fatti di titti e di cat silvester !

    RispondiElimina
  2. Molti politici pensano che basti un perenne sorrisetto per accattivarsi le simpatie dell' elettorato..
    Altri, vedendo l' andazzo generale, non riescono a sorridere forzosamente..

    Preferisco i secondi.

    RispondiElimina
  3. Il politico che sorride o ammicca con la mano sul mento è roba per bambini. Adoro il politico mentre mangia, mentre a fauci spalancate sta per addentare o con le guance rigonfie di cibo..brrr pura pornografia.
    Lo voterei anche uno con un manifesto elettorale cosi!

    RispondiElimina
  4. Ormai sono giunta al punto di rottura:dei candidati ne farei poltiglia e poi, come le arance rosse, li metterei in bottiglia.Non ne conosco uno che abbia il coraggio di dire ciò che non va.Financo Brunetta che ha avuto il coraggio di fare critiche all'esistente ha dimostrato di ...non conoscere l'esistente.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.