26 aprile, 2010

Fine di un’attesa

lavoro-testa

La politica si è messa la testa nella sabbia: ha ben altri problemi a cui pensare.
L’ARCHIVIAZIONE COATTA l’ha spuntata. e senza che nessuno abbia detto qualcosa, o mosso un dito, venerdì scorso nella Gazzetta regionale si è sancita la prima archiviazione di massa della storia del mondo, realizzata per Editto Assessoriale.
Migliaia di agricoltori presi in giro e basta.
E non aggiungo altro, perchè vado a prendermi una Magnesia Bisurata Aromatic, prima, poi una Biochetasi, e almeno atri tre o quattro farmaci antiemetici (a base di Scopolamina, Prometazina, Difenidramina o Metoclopramide) perchè viene solo da … vomitare!Senza titolo 1

1 commento:

  1. Vorrei sapere come il mondo agricolo della provincia di CATANIA,reagirà alla prossima pubblicazione nella GURS circa l'applicazione della legge regionale n. 10 del 30 aprile 1991 relativa all'avviso di comunicazione di archiviazione delle istanze presentate ai sensi della legge n. 364/70, della legge n. 590/81 e della legge n. 185/92 (danni atmosferici).

    Scenderanno in piazza le Organizzazioni Professionali o tutto passerà in silenzio,coprendo così le spalle del califfo Lombardo ibn kalb !

    RispondiElimina