Passa ai contenuti principali

Soldi buttati

IMG561Ecco cosa resta della montagna di soldi buttati un decennio fa dalla Telecom. Le cassette sparse per la città per il progetto “Telemaco”, che avrebbe dovuto portare le fibre ottiche in ogni casa.
Il progetto, benchè in corso di esecuzione, fu ad un certo punto abbandonato per lo svilupparsi ed il diffondersi della tecnologia ADSL.
Restano “i monumenti” allo spreco sparsi per tutta la città!

Commenti

  1. Paolo Giovanni Alberto8 luglio 2010 alle ore 07:05

    Ma guarda un pò cosa si è inventato il buon Corrado pur di fotografare l'avvenente fanciulla ... sgamato :-)

    RispondiElimina
  2. Mah! a me non sembra poi così avvenente..de gustibus!

    RispondiElimina
  3. quasi, quasi, mi sembra una quota indivisa di 1/2

    RispondiElimina
  4. E la Fastweb che vende ADSL per fibra ottica...

    RispondiElimina
  5. Paolo giovanni alberto9 luglio 2010 alle ore 07:23

    Per FABBRI: Francamente la fanciulla non l'ho focalizzata granchè, era solo lo spunto per fare una battuta. Dopo il suo/tuo post ho provato ad ingrandire l' immagine ma il risultato non è dei migliori, diciamo che il giudizio rimane sospeso, Corrado per favore la prossima volta inquadra meglio ...

    RispondiElimina
  6. Sono d' accordo con Paolo Giovanni Alberto. Corrado,le cose o si fanno bene o meglio niente!! Far vedere una torta senza poi riuscire a capire di cosa è fatta per poterla..gustare è crudele!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.