Passa ai contenuti principali

Il girotondo inaspettato

Ieri parlando con molti Funzionari deportati assessoriali … mi sono accorto che forse forse … hanno avuto la possibilità di ritornare bambini!
La ROTAZIONE COATTA altro non è che un bel girotondo … dove al posto dei bambini … si divertono i Vertici, che sono il perno del girotondo.
Ho trovato su Youtube un video che probabilmente li ha ispirati.

E siccome oggi sono buono, e vorrei andare alla ricerca dell’agricoltore Ryan spero di fare cosa gradita a tutti i ROTANTI ASSESSORIALI: ho trovato una penna veloce, più veloce di quella che già conosciamo, e … buona visione …

Commenti

  1. Personalmente non comprendo perché si continua a scrivere della rotazione dei dirigenti regionali, come se questi appartengono a una categoria protetta.
    Un mio parente è un militare, di regola ogni due anni al massimo tre, li trasferiscono, eppure potrebbero dire “ ma come ora che conosciamo i ladri di milano, ci mandate a palermo, e li chi li conosce i ladri!!!” eppure eseguono gli ordini come sempre, e da sempre.
    Qui mentre pare che ci troviamo di fronte a una specie o categoria, che non gradisce gli ordini, tanto da addebitare a terzi responsabilità che non hanno.
    La rotazione dei dirigenti della regione, è prevista dalla legge di riforma della burocrazia regionale per modernizzare la macchina burocratica regionale ormai non proprio efficace e efficiente.
    Comunque chi non vuole essere spostato può fare ricorso alla famigerata legge 104/92 che gli da il diritto di rimanere al suo posto, sempre che abbia i requisiti previsti dalla legge.
    Insomma la legge c’entra sempre, oppure potrebbe spostarsi al dipartimento infrastrutturale, lì il direttore accademico, si è fatta una legge di riforma tutta sua, in una parte della sicilia non ha spostato nessuno, in un’altra parte ha fatto ruotare qualche dirigente, insomma una riforma mitigata.
    Figuratevi che perfino il responsabile dell’asse 4 che ha pronta la graduatoria da oltre cinque mesi, ma inspiegabilmente non la pubblica, è rimasto al suo posto.

    ………………..fatta la legge trovato l’inganno.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. e ... voilà
    dott.vigo e proprio vero che alla regione qualcuno legge il suo blog.
    infatti dopo il mio post a proposito del ritardo della pubblicazione della graduatoria m dell'asse 4, l'indomani è stata finalmente rispolveratya e pubblicata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...