Oggi è la volta di un’altra mozzarella prodotta in Sicilia, da “Latterie Riunite” di Ragusa.
Questa mozzarella viene prodotta nella zona industriale di Ragusa, con latte degli altipiani ragusani.
Il prezzo è di € 1,83 per la confezione di 200 grammi, ovvero di € 9,15 al chilo.
Un’altra mozzarella prodotta in Italia.
Commenti
si produce a Ragusa e con quale latte? si tratta di latte vaccino? se sì domani la vado a comprare perchè un tuo blogghista mi ha spiegato le potenzialità nutritive e curative ( specie per le persone anziane) della mozzarella fatta con latte di mucca.Ecco perchè vorrei conoscere questo ulteriore dato.
RispondiEliminaVOGIAMO SUPERARE LA CRISI DELL'AGRICOLTURA IN SICILIA SEDIAMOCI INTORNO AD UN TAVOLO E SVISCERIAMO SETTORE PER SETTORE LE DIFFICOLTA' - TROVIAMO DELLE SOLUZIONI CHE POSSONO ESSERE PRODUTTIVE E CONCRETE, DOBBIAMO TRATTARE IL PRODUTTORE AGRICOLO COME IMPRENDITORE NON COME COLTIVATORE SEMPLICEMENTE, BISOGNA FARE UN DISCORSO CON L'AGROALIMENTARE DELLA CONFINDUSTRIA, CHE NE PENSATE???
RispondiEliminaquando è fresca,è la migliore mozzarella...in assoluto.
RispondiEliminaE' un'ottima mozzarella, la consiglio..
RispondiEliminaDedicato a linarena :
RispondiEliminaQuotidianamente i mezzi di trasporto di Latterie Riunite prelevano nelle singole aziende dell’altipiano ibleo, situate nella provincia di Ragusa e Siracusa, il latte fresco, il più genuino, ricco di principi nutritivi.
Nello stabilimento tecnologicamente avanzato e all’avanguardia, potenziato nel rispetto delle norme di qualità e tutela della sicurezza del consumatore, un responsabile della qualità sovrintende a tutto il processo produttivo, monitorando ogni fase della trasformazione.