Raccolta firme

Ricevo dal Sindacato dei geologi Siciliani e pubblico.
Eg. Corrado
Nel ringraziarti a nome del sindacato Geologi di Sicilia per avere pubblicato sul tuo sito quanto da noi scritto sulla questione EPAP registriamo, purtroppo, la mancata replica del Pres. Pirrello. Egli, evidentemente, non ritiene ci debba essere alcuna replica. Si tratta di una sua libera scelta e pertanto viene da noi rispettata.
Colgo l'occasione per inviarti ed eventualmente pubblicarla, qualora tu la condividi, la documentazione relativa alla campagna per la raccolta delle firme da indirizzare, attraverso un regolare ricorso straordinario, al Presidente della Repubblica, per la modifica di alcuni articoli dello Statuto e del Regolamento elettorale EPAP. La stessa documentazione è stata inviata, nello scorso mese di maggio, sia ai Presidenti dei Consigli Nazionali dei Geologi, degli Agronomi, dei Chimici e degli Attuali oltre che a tutti i Presidenti degli Ordini Regionali  dei Geologi d'Italia.
Cordialità  Giovanni Ventura Bordenca (Sindacato Geologi di Sicilia)

Senza titolo 1 Senza titolo 2

Commenti

  1. Gli agronomi esistono ?

    RispondiElimina
  2. Sulla esistenza dei consulenti in agricoltura vi sono ancora forti dubbi..la loro origine aliena è comunque certa, in quanto può solo provenire da un altro mondo chi si ostina mettersi al servizio dell' agricoltura, quando questa ormai non esiste più, o meglio esiste solo nelle carte della burocrazia.
    Se ci fate caso, tutto è ormai solo realtà virtuale: DIA, Metafert, U.D.E., U.L.U., Z.V.N.,IRRISIAS.
    L'agricoltura ormai solo un proliferare di sigle che vorrebbero regolamentare, indicizzare, quantificare...IL NULLA.

    Il deserto avanza, e non resta che chiedere l' annessione al continente australiano. I nuovi agroecosistemi siciliani diventano sempre più simili all' entroterra del Quinto Continente!

    RispondiElimina

Posta un commento