Passa ai contenuti principali

Attenti alla velocità

57364149

La notizia è di ieri.
La Cassazione ha stabilito che “L'Autovelox può essere piazzato dovunque, senza preavviso e senza apposita notifica. La Cassazione ha infatti deciso che sono valide anche le multe rilevate dagli indicatori di velocità collocati e gestiti direttamente dai vigili, che non hanno l'obbligo di comunicarne uso e collocazione, a differenza del prefetto. Gli automobilisti poco attenti ai limiti di velocità dunque rischiano da oggi molto di più”.
Che succederà da oggi stesso?
Behhh i Comuni sguinzaglieranno i Vigili Urbani … all’assalto delle strade per la “MULTA PAZZA”, in virus che colpisce tutte le Amministrazioni Comunali a perenne caccia di soldi!
Attenti alla velocità da oggi, quindi, ma non solo per le multe: l’attenzione principale è per la nostra vita!

Commenti

  1. Tutti cercheranno di far cassa prima che una nuova sentenza ribalti nuovamente la situazione.

    RispondiElimina
  2. a proposito di velocità.....ma il limite di velocità chi lo stabilisce,e con quali criteri?????in alcuni tratti stradali ci sono limiti scandalosamente troppo bassi!

    RispondiElimina
  3. quando le strade non hanno superato certi collaudi mettono limiti bassissimi così si parano il di dietro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.