Riecco il mitico Customer Satisfatcion dell’Assessorato per le Risorse Agricole.
Peccato che non ci fosse una penna per compilarlo, giusto giusto ieri non ne avevo con me, e non ho potuto compilarlo.
Peccato, inoltre, che l’URP non mi ha fornito i dati richiesti oltre due (2) anni fa …
Peccato, infine, che non siano resi pubblici non solo i dati relativi al numero di “partecipanti”, ma nemmeno “il grado di soddisfazione” dell’utenza …
Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!
Se fossero resi pubblici...ci sarebbe da ridere (o piangere)
RispondiElimina