Passa ai contenuti principali

Un pomeriggio “perso”

Senza titolo 1

Ieri pomeriggio il METAFERT mi ha battuto! Un intero pomeriggio a tentare di effettuare una registrazione di una azienda agricola.
E alla fine … ce l’ho fatta.
Ecco che mi è “ritornata” questa pagina che mi dice che la registrazione ha avuto successo e che nella mia email arriverà l’username e la password per poter compilare il mitico METAFERT!
Solo che … un pomeriggio perso e fino ad adesso (sono le 04.20 del mattino) non mi è arrivato un bel nulla nella email, ed inoltre non c’è modo di poter richiedere la riemissione di username e password.
Inoltre il mitico sistema non consente la registrazione ulteriore della stessa anagrafica, perchè risulta essere già inserita!
E come diavolo faccio (per dirla pulita) a farmi rimandare username e password????
FANTOMAS!!!! Affacciati per pochi minuti in questo mondo di disservizi …

Commenti

  1. a volte basta inserire un indirizzo e-mail corretto per ricevere l'informazione desiderata!
    Provare per credere!

    RispondiElimina
  2. E infatti ieri ho fatto tre,dico tre, tentativi con tre indirizzi email tutti corretti!!!!

    RispondiElimina
  3. Paolo Giovanni Alberto1 giugno 2011 alle ore 08:33

    irriverente ... eheheh

    RispondiElimina
  4. Caro Corrado: semu pessi.
    Ricevo or ora un sms con cui un ottimo operatore CAA mi comunica il perserverante malfunzionamento dello sportello SIAN attraverso il quale si è obbligati a presentare le domande ex PSR 2007-2013. Or bene, Esimi lettori dell'Assessorato, può essere mai che tra di Loro non c'è un - dico uno - Dirigente che abbia la capacità di sostenere fattivamente la necessità di trovare una soluzione radicale a questo problema? Mi dicono che basterebbe delocalizzare i server in ragione di uno ogni Regione per potere alleggerire il sistema. E' una cosa così difficile da ottenere dopo i milioni di euro spesi per avere il risultato attuale? Non pare Loro che si è superata la soglia del ridicolo e della mortificazione professionale per tecnici ed imprenditori costretti ad attendere per ore ed anche giorni lo schizzofrenico verdetto di un sistema assolutamente insufficiente? Oppure è vero che bisogna creare il guasto per giustificare la riparazione?
    Aspettiamo risposte.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...