Passa ai contenuti principali

Ieri in Gazzetta Ufficiale

Nella Gazzetta Ufficiale di ieri, la n. 148, è stato pubblicato:
MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI
DECRETO 9 giugno 2011
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella regione Sicilia
Agrigento: piogge alluvionali dal 15 settembre 2009 al 31 marzo 2010; provvidenze di cui all'art. 5, comma 3 nel territorio dei comuni di Cammarata, Casteltermini, San Giovanni Gemini.
Palermo: piogge persistenti dal 1° gennaio 2010 al 9 marzo 2010; provvidenze di cui all'art. 5, comma 3 nel territorio dei comuni di Alia, Altofonte, Bisacquino, Caccamo, Campofelice di Fitalia, Castronovo di Sicilia, Cefala' Diana, Chiusa Sclafani, Ciminna,Collesano, Corleone, Geraci Siculo, Lercara Friddi, Marineo, Mezzojuso, Misilmeri, Monreale, Montemaggiore Belsito, Palazzo Adriano, Partinico, Petralia Sottana, Piana Degli Albanesi, Polizzi Generosa, Prizzi, Roccamena, Roccapalumba, San Giuseppe Jato, San Mauro Castelverde, Scillato, Sclafani Bagni, Termini Imerese, Ventimiglia di Sicilia, Vicari, Villafrati.

Commenti

  1. scusate se mi intrufolo con una notizie che non ha nulla in comune con l'argomento da commentare. Pare e si vocifera che il cavaliere abbia intenzione di abolire l'ORDINE DEI GIORNALISTI. Sarebbe una cosa meravigiliosa che ridarebbe d'un colpo vita e notorietà politica al povero cavaliere sfiancato da anni di critiche ( sovente giuste ) e da referendum micidiali.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...