Passa ai contenuti principali

Cartelli inappropriati

IMG_0126

Da oltre un mese la Tangenziale di Catania è interessata al rifacimento della pavimentazione stradale in direzione Siracusa.
Da oltre un mese, però, le file arrivano fino al casello di San Gregorio.
E … lavori di notte mai!!!
Siccome il disservizio non può esaurirsi solo il mattino, ecco che a mezzogiorno … in direzione Catania le file si hanno per la pulizia dello spartitraffico centrale …
Il cartello, ieri, indicava di non superare i centodieci (110) chilometri/orari, ma … eravamo fermi … con velocità intorno ai 90 … metri … l’ora …

Commenti

  1. Dottore Vigo , invece con mio sommo stupore lunedi notte hanno rifatto un piccolo tratto di manto stradale illuminati dalle fotoelettriche subito dopo il primo ponte venendo da s.gregorio in direzione SR. Percorendo la strada in questi giorni se ne accorge subito perche di colpo sparisce rumore e sussulti dovuti al manto irregolare. Questo è ancora liscio come un biliardo.
    Citando un vecchio film verrebbe da urlare: SI...PUO...FAREEE!!!!!!
    (intendo fare i lavori di notte) nel resto del mondo lo fanno, qui pare impossibile.
    Certo, dato che siamo in sicilia viene da chiedersi come mai di colpo si sono sparati sta cosa di lavorare di notte: avranno avuto qualcosa da nascondere? magari dei morti da seppellire!? :-D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...