Passa ai contenuti principali

L'inferno Tangenziale

Ogni mattina la stessa storia, ogni mese la stessa storia, ogni anno la stessa storia.
Sulla Tangenziale di Catania non si può più fare affidamento: ogni minimo lavoro, ogni minimo restringimento causa code interminabili!
Adesso la colpa è di un restringimento nella zona fra Misterbianco e S. Giorgio: il restringimento della carreggiata per lavori di contenimento causano giornalmente code chilometriche che da Misterbianco arrivano fino al casello di S. Gregorio!
Automobilisti inferociti! Ore ed ore di attesa. E oltre alla Tangenziale il traffico si ripercuote anche sulla Circonvallazione che ... è soggetta di interventi ... quindi? Code, caos e ... ritardi!

Commenti

  1. ..e mi sembra che i lavori sulla tangenziale vadano moolto a rilento.

    RispondiElimina
  2. questo articolo merita "Lo dico a La Sicilia".

    Ogni mattina lo stesso incubo. Siamo stufi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.