Passa ai contenuti principali

L’intervista

Senza titolo 1

Qualche settimana fa sono stato intervistato dal collega dott. agr. Angelo Manna su “I Forconi”.
L’intervista, che trovate qui a sinistra, è stata pubblicata nel giornale Leonfortese Il Breviario, consultabile cliccando qui.

Commenti

  1. Bella intervista ma... cosa ti fa affermare chi i politici hanno capito che ....altrimenti .... ?
    A me pare piuttosto che se ne freghino continuando come prima

    RispondiElimina
  2. Condivido, i politici stanno continuando esattamente come prima.
    Oppure non mi sono accorto di qualcosa?
    La lettera dei nostri parlamentari a Monti è lo scritto più inutile, stupido e meschino, che mente umana abbia mai concepito.
    Del resto cosa aspettarsi da una classe politica di inetti che ci sta scavando la fossa, giorno dopo giorno.

    E penso anche che per come è finita questa protesta, l'unico risultato raggiunto è stato di generare ulteriore rassegnazione tra gli agricoltori. Difficilmente ci sarà una nuova occasione di protesta così generalizzata.

    Una vittoria totale del sistema politico che ci malgoverna.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.