Passa ai contenuti principali

84 secondi

Ogni qualvolta mi reco all'INPS di Siracusa ... non posso fare a meno di ringraziare entrambi i funzionari preposti alla sezione Agricoltura, e cioè il dott. Pace e la signora Scariolo.
Ieri mattina in 84 secondi (ottantaquattro) il dott. Pace mi ha risolto un problema che alla SERIT di Acireale hanno ingarbugliato (forse volutamente per poter aggiungere sanzioni ed interessi di mora) e bloccato da oltre un anno!
Se in tutti gli Uffici Pubblici il dott. Pace e la signora Scariolo ... avessero dei "cloni" ... forse l'Italia non sarebbe in questa situazione!

Commenti

  1. Ma come fanno a sistemarti un problema considerato che c'e' una competenza territoriale ?

    Te lo chiedo perchè anche io ho un problema Inps - Serit. Però il problema da me è l'Inps di Catania...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.