Passa ai contenuti principali

Riecco il cane di Infostrada

Ci aveva provato l'ex Assessore D'Antrassi (leggi qui), ci riprova quello attuale Aiello!
Leggete questo articolo: ecco perchè il cane di Infostrada è tornato!
Secondo questi due Assessori ... facendo un bando da 25 milioni prima, da 3,5 milioni di euro poi ... per la banda larga nelle campagne ... si risolvono gran parte dei problemi nelle nostre aziende.
Ma ... con i furti ... come la mettiamo?
Ecco perchè il cane di Infostrada dorme beato ... e dall'angolo esce solo il muso ... per rinfrescarsi un pò ... le ideee!!!!!!

Commenti

  1. Fusse ca fusse un cane da guardia?


    P.S. la favola è finita (a buon inteditor poche parole).

    Saluti.

    RispondiElimina
  2. La Banda larga...ancora c'è gente che deve cominciare a usare il pc, pensa internet! una cosa alla volta! Per l'internazionalizzazione e il commercio informatico penso che ancora ne debba scorrere acqua sotto i ponti. Se deve essere un servizio per fare rimanere i contadini nelle campagne e permettendogli di guardare i film su youtube è un altro paio di maniche...altro ancora se serve a fare un bando che qualche azienda appaltante deve vincere!

    RispondiElimina
  3. Altro che banda larga.

    Presso l'urp. dip.pers@regione.sicilia.it, si sconosce la posta certificata!

    RispondiElimina
  4. e questa banda larga come la portiamo nelle campagne, con il doppino di rame?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...