Ricevo da un lettore del blog, F.P. e pubblico.
Caro Corrado oggi ho risposto ad un blog su "ancora furti " citando lo scempio di Piazza Galatea. Vorrei iniziare mostrandoti le porcherie che trovo ogni mattina all'ingresso della scivola del mio garage, scivola che da su Vle Africa. Abbiamo più volte invitato le signorine a darla da qualche altra parte senza alcun successo. Abbiamo più volte denunciato il fatto alla polizia senza alcun successo. Ma cosa dobbiamo fare? Di chi è la competenza? E mai possibile che la città sia in mano alla prostituzione e nessuno puó fare nulla? Mi dai una mano con il tuo blog?
Io: Perché non vai in procura e fai un esposto li? La cosa è pazzesca!
Lui:Esposto fatto il 27 giugno 2011 è passato un anno . Che ti devo dire di più?
06 luglio, 2012
Piazza Galatea: lo scempio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vorrei aggiungere, che la polizia quando viene chiamata, non interviene mai... ma la cosa più scandalosa è che siamo a meno di cento metri dal nucleo della Polizia....!!!! Non è strano ???!!! ebbene, le uniche volte, che abbiamo visto la polizia interessarsi del caso è stato lo scorso anno, quando due poliziotti si sono presentati alle 16,30 ( si si 16,30 ) per vedere quale era la situazione. Sconcertante!!
RispondiEliminaLa zona oggetto di battute notturne è piena zeppa di telecamere sia della banca che del comando della polizia, come dice l'anonimo. Prendere le targhe di coloro che sfruttano la prostituzione sarebbe un gioco da ragazzi.
RispondiElimina