Passa ai contenuti principali

INPS: i viaggi della speranza 3°

Per i più ottimisti ... cosa sarà successo ieri al malcapitato?
Nulla ... ma proprio nulla ... ovvero oggi dovrà ritornarci!!!
Quinto giorno: ieri la persona che ho già indicato si è recata all'INPS e "l'omino" gli ha detto che il DURC può richiedersi il martedì ed il venerdì solamente e gli ha dato di nuovo il foglietto di carta con indirizzo email.
Ma stavolta questa persona era fornita della risposta per email ricevuta e ha detto "all'omino" che venerdì scorso avrebbe potuto richiedere il DURC, ma proprio lui non gliel'ha fatto fare!
Insomma ... oggi ... si spera che la semplice richiesta del DURC potrà essere fatta ... ma oggi sarà il sesto giorno che questa persona dedica all'INPS ... e nel frattempo un mondo va a rotoli!!!

L'Europa vista da qui ... sembra una delle piccole stelle ... che non brillano più!

E stamattina ho scritto all'INPS, vediamo cosa mi rispondono!

Commenti

  1. La posta certificata perchè esiste solo per chiamarla e non usarla maaaaaa.
    altro che europa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.