Passa ai contenuti principali

Il parcheggio ...

Ieri pomeriggio con mia moglie e mia figlia, ed una mia nipotina, sono stato a Taormina.
C'era molta confusione, e ciò è positivo: tantissimi turisti.
Ho anche incontrato mio cugino Francesco Gravina che non vedevo da almeno vent'anni, ed il suo abbraccio è stato come quello di sempre.
Ma al parcheggio di "porta Catania" la sorpresa: 8,00 euro per ... nemmeno due ore complete di sosta ... 
Il biglietto parla chiaro: inizio sosta alle ore 15:42 e fine sosta alle ore 17:38.
"L'omino" al box informazione ci ha riferito che nei giorni festivi ... (aprite le orecchie) la sosta è di 2,00 €/ora in più! Quindi ... per far scappare le persone o per "aggredirle" visto che c'è più affluenza?

Commenti

  1. Quale migliore occasione per dimostrare come si vuole rilanciare il turismo in Sicilia.
    Manda tutto a Crocetta!
    Ciccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.