Ricevo e pubblico.
La redazione di Agrilinea, in collaborazione con il CRA - Consiglio per la ricerca e la sperimentazione in agricoltura e le Università italiane, organizza nelle aree cerealicole più rappresentative una serie di talk show televisivi dedicati al grano italiano. Obiettivo dell’iniziativa è contribuire a dare valore alla ricerca e alla sua applicazione nelle diverse aree geografiche.
Alla trasmissione televisiva parteciperà il mondo della ricerca rappresentato dal CRA e Università italiane, con il coinvolgimento dei produttori, stoccatori e trasformatori. La conduzione sarà di Sauro Angelini di Agrilinea con la partecipazione di giornalisti specializzati.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di mettere in collaborazione i produttori con l’industria di trasformazione, valorizzare le varietà e fare il punto della situazione sull’attività di ricerca dal seme al prodotto di seconda lavorazione.
Oltre alla pubblicazione in digitale terrestre e Sky, le trasmissioni televisive saranno pubblicate in streaming e sulla piattaforma web www.agrilinea.tv.
In Sicilia, l’appuntamento è fissato per lunedì 29 luglio p. v., alle ore 18.00, presso la sede del CRA-ACM,
corso Savoia 190, Acireale (CT).
All’evento parteciperanno il presidente del CRA, prof. Giuseppe Alonzo, e i maggiori esperti del settore cerealicolo in Sicilia.
Certo della sua adesione, cordialmente
Massimo Palumbo
Consiglio per la Ricerca e la sperimentazione in Agricoltura (CRA)
Centro di ricerca per l'Agrumicoltura e le Colture Mediterranee (CRA-ACM)
Corso Savoia, 190 - 95024 Acireale (CT)
Nessun commento:
Posta un commento