Passa ai contenuti principali

Novità dal PSR Sicilia

Riporto (con "copia/incolla") le novità che trovate sul sito del PSR Sicilia:

- 05 settembre 2013 - GAL Golfo di Castellammare. Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” - Azione B “Servizi per la fruizione degli itinerari rurali”; Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” - Azione B “Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale. Si pubblicano le graduatorie provvisorie nonché l’elenco delle istanze non ammissibili relativo alle misure 313 B (II bando) e 323 B. Bandi pubblicati nella G.U.R.S. n. 21 del 01/06/2012 (misura 323/b) e n. 28 del 14/06/2013 (II bando misura 313/b). Documenti allegati : Avvisofile compresso contenente graduatorie provvisorie, elenco istanze non ammissibili.
- 05 settembre 2013 - GAL Sicilia Centro Meridionale. Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese” – Azione B “Produzione e vendita di energia da fonti rinnovabili”. Si pubblica la graduatoria definitiva nonché l’elenco delle istanze non ricevibili relativo alla Misura 312 Azione B – II Sottofase. Bando pubblicato nella G.U.R.S. n. 17 – parte II – del 27/04/2012. documenti allegati: avviso pubblicofile compresso contenente graduatoria definitiva; elenco istanze irricevibili.
- 05 settembre 2013 - GAL ISC Madonie. Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” – Sottomisura A “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” – Azione 1 “Servizi commerciali. Si pubblica la graduatoria provvisoria delle istanze ammissibili relative alla Misura 321 Sottomisura A – Azione 1, Fase a bando attivata a seguito di riapertura termini. Manifestazione di interesse pubblicata nella G.U.R.S. n. 14 del 06/04/2012 – Parte II. Documenti allegati: avviso pubblicograduatoria provvisoria.
- 05 settembre 2013 - GAL PELORITANI. Misura 312 “Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di micro imprese” – Azione A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’allegato I del Trattato”- II Finestra; Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” – Sottomisura A “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” – Azione 3 “Impianti pubblici per la produzione di energia da fonti rinnovabili”- II Finestra; Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale”– Azione B “Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale”- II Finestra.
Si pubblicano le graduatorie provvisorie nonché gli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili, relativi al Bando misura 312 e alla manifestazione d’interesse misura 321 pubblicati nella G.U.R.S. n° 17 del 27/04/2012 parte II e al bando misura 323 pubblicato nella G.U.R.S. n° 21 del 25/05/2012 parte I. Documenti allegati:Avviso pubblicofile compresso contenente le graduatorie provvisorie e gli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili.

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...