Passa ai contenuti principali

Riaccendiamo l'Ordine degli Agronomi e Forestali di Catania - i contatti

La "campagna elettorale" per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine di Catania l'abbiamo già svolta; rimangono pochi giorni per gli "indecisi" e per gli "indifferenti".
Sabato prossimo, giorno 14 settembre 2013, alle ore 10:00 la squadra che mi vede impegnato in prima persona quale capolista incontrerà TUTTI i colleghi alla Zona Industriale di Catania, nell'aula della A.A.T. (ex AID), aula cortesemente messa a disposizione dal dott. agr. Salvatore Torrisi, che qui ringrazio nuovamente.
In quella sede non solo presenterò tutti i candidati della mia squadra, e diremo cosa vorremmo fare per "Riaccendere l'Ordine di Catania", ma soprattutto ascolteremo ed interagiremo con loro per sapere e capire cosa si aspettano e come vorrebbero che fosse il nostro Ordine Catanese nel quadriennio 2013 - 2017.
Quale miglior "comburente" per Riaccendere l'Ordine ... se non quello ... dei colleghi stessi?
Ecco perchè vi ho chiesto, uno per uno, di essere presenti. Per discutere insieme, così come ho iniziato a scrivere già il 24 luglio scorso, come "riaccendere l'Ordine di Catania".

Per la trasparenza e la comunicazione che ci contraddistingue, inoltre, indico qui sotto tutti i contatti della mia squadra, su Facebook (sistema di comunicazione oggi più rapido) e non (con la semplice email).
Potete contattarci e chiedere ... 
- Simone Amato - simone.amato1@virgilio.it
- Roberto Caponnetto - r.caponnetto@gmail.com
- Francesco Carpinato - francarpi@tin.it
- Giuseppe Occhipinti - giuseppeocchipinti@hotmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC (e non solo) - i soliti ritardi

Riscrivo un post sui ritardi dei pagamenti Agea, che non riguardano solo la Domanda Unica, ma anche gli ecoschemi e le liquidazioni delle somme spettanti ai SAL e/o saldi dei vari PSR. L'Agea tiene "in cassa" una montagna di soldi, ma ... li eroga con infinita lentezza. A leggere i commenti ... c'è chi attende da ottobre, eppure sono già passati cinque mesi ...