Passa ai contenuti principali

Novità dal PSR Sicilia

Riporto le ultime novità dal sito internet del PSR Sicilia.

30 ottobre 2013 - Misura 321/A Azione 4 “Punti di Accesso info telematici pubblici” - Si pubblica il DDG n. 1131 del 28/10/2013 di approvazione degli elenchi definitivi delle domande di aiuto ammissibili a finanziamento (Allegato A), non ammissibili (Allegato B), e non ricevibili (allegato C) presentate in adesione al bando pubblicato sulla GURS n° 30 del 27/07/2012, seconda sottofase.
Documenti allegati. Vedi allegati: DDG n. 1131 del 28/10/2013Allegato A - Domande di aiuto ammissibiliAllegato B - Domande di non ammissibiliAllegato C - Domande di aiuto non ricevibili.
30 ottobre 2013 - Misura 111- Azione 2 Informazione - Si comunica che la Soat di Collesano organizza una giornata Informativa su “Nuove tecnologie di trasformazione delle carni suine” il 12 novembre 2013 alle ore 8.30 presso l’Azienda Lo Curto C.da Sant’Agata – Collesano (PA).
Documento allegato: locandina giornata informativa su “Nuove tecnologie di trasformazione delle carni suine”.
30 ottobre 2013 - Misura 111- Azione 2 Informazione: Si pubblica la versione definitiva del Programma delle giornate informative periodo Ottobre – Dicembre 2013, con alcune modifiche ed aggiornamenti rispetto alla precedente. Documento allegato: Programma delle giornate informative periodo Ottobre – Dicembre 2013 - Versione finale.
30 ottobre 2013 - Misura 431 Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione.
Gruppo di Azione Locale “Golfo di Castellammare”:
- Approvazione della long list per le candidature per l’aggiornamento di tecnici ed esperti.
- Approvazione aggiornato dell’Albo fornitori di beni e servizi in economia.
Documenti allegati: AvvisoLong list dei soggetti aspiranti ad incarichi professionali, nonché dei fornitori di beni e servizi in economia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...