11 ottobre, 2013

Ordine Agronomi e Forestali di Caltanissetta - le cariche

Ricevo dall'Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Caltanissetta e pubblico.

Elezione del Consiglio dell’Ordine, quadriennio 2013-2017.
Visto il DPR 169/2005, le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine sono state indette nel mese di Settembre 2013. Stante il fatto che alla data di indizione delle elezioni il numero degli iscritti all’Albo consente sulla base della nuova disciplina e prevede che il Consiglio sia composto da nove membri, di cui n .8 eletti tra gli iscritti alla Sez. A e n .1, eletto tra gli scritti alla Sez. B, che le candidature sono pervenute al Consiglio dell’Ordine, redatte, entro e non oltre le ore 9,00 del 19 Settembre 2013 .
In seconda votazione è stato raggiunto il quorum necessario alla validità delle votazioni che sono state svolte nei giorni di sabato 28, lunedì 30, del mese di Settembre 2013, martedì 01, mercoledì 02 del mese di ottobre 2013.
Sono risultati eletti : Lo Nigro Piero Salvatore (il più votato in assoluto), Asarisi Michele, Ballaera, Salvatore, Bruno Liborio Mario, Polizzi Dario, Polizzi Maurizio, Scarantino Marco, Spoto Michele, per la Sezione A, Ridolfo Angelo per la Sezione B dell’albo.
Il consiglio dell’Ordine convocato in data 09/10/2013 ha eletto Presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori forestali della Provincia di Caltanissetta per il quadriennio 2013-2017 il Dott. Lo Nigro Piero Salvatore, le altre Cariche sono state cosi attribuite: Dott.Bruno Liborio Mario, Vicepresidente; Dott. Polizzi Maurizio, Segretario; Dott. Ballaera Salvatore Tesoriere; i Dott.ri Asarisi Michele, Polizzi Dario, Ridolfo Angelo, Scarantino Marco, Spoto Michele Consiglieri.
Alta la percentuale dei votanti distribuita in tutto il territorio della Provincia ed il grande livello di civiltà registratosi durante lo svolgimento delle operazioni di voto oltre che nel dibattito precedente alle stesse..
Il Consiglio unitamente a tutti i candidati ha ribadito il ruolo fondamentale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali, sia in ordine alle competenze professionali sia per i ruoli che gli stessi svolgono all’interno delle Istituzioni.
Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
Dott. Agr. Piero S. Lo Nigro

1 commento: