Passa ai contenuti principali

Ricarica elettrica


Roma
Il 16 aprile mi sono recato a Roma all'Assemblea dei Presidenti degli Ordini degli Agronomi e Forestali.
Ecco cosa ho trovato in Via Torino: un punto Enel di ricarica per auto/moto elettriche.
A Roma già ci sono, qui da noi????

Commenti

  1. Disse un giorno Massimo D'Azeglio («Pur troppo s'è fatta l'Italia, ma non si fanno gl'Italiani»). Facendo tesoro di tale saggezza, oggi si può benissimo dire: " si é fatta l'Europa, ma non si fanno gli europei". Caro dott. quanto pensa possa durare, lasciata incustodita, una colonnina del genere impiantata in una qualsiasi citta del ex Regno delle due Sicilie ???? Considerato che le strade sono frequentate da "crape-lese" che girano notte e giorno distruggendo senza esitazioni tutto quanto possa dargli la speranza di un utile.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.